• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Русский
  • 简体中文

Noleggio Motoscafi Lago Di Garda

Non perdere la possibilità di passare degli splendidi momenti, noleggiando un'imbarcazione nella più completa autonomia e sicurezza.
Anche senza patente, potrai noleggiare e guidare una barca per esplorare il lago più grande d'Italia: il divertimento è assicurato.
Le barche hanno una lunghezza di circa 6 metri, sono dotate di motore da 40 cavalli, radio e tutti i confort di cui avrai bisogno per navigare nelle acque del lago di Garda senza nessun pensiero.

Prezzi del noleggio barche senza conducente a Sirmione



Cerchi un servizio noleggio motoscafi sul lago di Garda? Scopri di più

Per il noleggio di motoscafi sul lago di Garda Bertoldi Boat dispone di una flotta di imbarcazioni di alto profilo per soddisfare qualsiasi estetica. Per gli amanti dello stile retrò il motoscafo Magia si presta ottimo per dare alla propria gita in barca tutta la magia di una pellicola anni sessanta, con i suoi interni in pelle chiara con intarsi in radica tra i quali trovano posto nel miglior confort fino a 28 persone. Adatto alle giornate dal tempo incerto, l’imbarcazione Columbus sfila sull’acqua la sua linea elegante spinta da un potente motore da 260 cavalli. Il parasole/parapioggia Colombo permette di approfittare di qualsiasi schiarita anche nelle giornate uggiose. Progettato inizialmente per le corse, tra le quali ha colto numerose vittorie, il motoscafo Ghibli della flotta Bertoldi ne rappresenta la versione long tail portando la sua lunghezza a 8,50 metri, riuscendo così a portare fino a 25 persone. Osservare le costiere del Garda a bordo di questo bellissimo natante dallo stile inconfondibilmente italiano sarà come affacciarsi da una terrazza di una villa settecentesca e osservare lo scorrere del paesaggio. Un’ammiraglia Beluga di 9,50 metri da 30 posti completa la flotta dei motoscafi a motore, scelte di prim’ordine con il quale Bertoldi offre, sin dai primi scafi in legno, il meglio della nautica italiana per il suo pubblico esclusivo.

La ricerca della comodità non è soltanto perseguita con l’equipaggiamento di primo ordine delle proprie imbarcazioni, ma viene estesa a qualsiasi aspetto della fruibilità ambientale. Proprio in tal senso la Bertoldi Boat ha appoggiato l’ennesimo primato italiano nell’affiancare alla propria flotta per il noleggio di motoscafi sul lago di Garda anche del primo motoscafo completamente elettrico ad uso taxi costruito e realizzato in Italia. Una scelta coraggiosa ma dovuta per chi, amando sino in fondo il lago di Garda, si prende cura del suo ecosistema nel rispetto di ogni organismo, vegetale e acquatico. La possibilità di compiere le proprie escursioni con il Become, imbarcazione a impatto zero, vi riconsegnerà tutta la bellezza del Garda colto nel suo suono naturale, dallo scorrere delle creste d’acqua sotto alla chiglia e dalla bellissima esperienza di poter cogliere in qualsiasi momento tutta l’acustica di un lago che si presenta come un immenso auditorium della natura.   




 

 

 

Prenota subito