• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Русский
  • 简体中文

Tour lago di Garda

BERTOLDI BOATS

 
  Lungolago Armando Diaz - 25019 Sirmione (Brescia)
 
  Mobile.: + 39 370 341 56 29
 
  Mobile:  +39 347 305 81 96
 
  Fax +39 030 990 44 83
 
 
 
 
 



Scegli il tuo tour sul lago di Garda

Il lago di Garda rappresenta una delle bellezze più incantevoli della penisola, riconosciuta in tutto il Mondo, offre una struttura geofisica unica nella quale l’uomo ha nel tempo costruito veri e propri capolavori dell’architettura, con le celebri Ville che si intersecano visivamente nel paesaggio con i profili rocciosi e le scogliere delle insenature.

Per cogliere questo connubio tra arte e natura non c’è altro modo che un tour sul lago di Garda direttamente dalla superficie dell’acqua, a bordo di imbarcazioni comode come salotti che viaggiano sul pelo dell’acqua. Partendo dalla penisola di Sirmione che divide la parte bassa del lago e dalla quale si possono ammirare le grotte di Catullo, i resti di una imponente Villa Romana del I secolo, i tour sul lago di Garda vi permetteranno di risalire lungo le coste più affascinanti lungo la Rocca di Manerba, risalendo lungo la costa tra Salò e Gardone e girando intorno all’isola del Garda sulla quale si possono prenotare escursioni nel suo bellissimo borgo. Il giro del lago di Garda prosegue poi riscendendo sulla costa opposta, quella veneta, toccando Punta di San Virgilio sulla quale si potrà anche decidere di fermarsi per un aperitivo o per osservare il suo pittoresco paesaggio.

La possibilità di arricchire il proprio tour sul lago di Garda assaporando i prodotti locali o per concedersi una pausa tra un tratto di navigazione e l’altro sono una costante di tutte le mete del baso Garda, potendosi concedere aperitivi presso la Villa Feltrinelli di Gargnano o presso Sirmione. In questo caso c’è la possibilità di poter passare un intera giornata in barca, tra una costa e l’altra, da quella lombarda a quella veneta.

Per chi ha invece incombenze che non gli consentono di concedersi un’intera giornata sul Garda ma vuole ugualmente approfittare della bellezza e conoscere la magia del lago, Bertoldi effettua tour di minore durata, di 30 o 60 minuti, con i quali si può ugualmente raggiungere l’isola del Garda e fare ritorno presso Sirmione, osservando così il lago dalla sua visuale migliore. 




 

 

 

Prenota subito